Sarà l’agenzia di comunicazione e marketing Blue Lime a realizzare la strategia social media marketing per “Ligurian Riviera”.
L’incarico è arrivato dopo la vittoria del bando indetto dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona, nata dall’accorpamento in un unico ente delle Camere di Commercio di Savona, Imperia e La Spezia per la promozione di “Ligurian Riviera”, il progetto che ha come obiettivo il consolidamento e lo sviluppo dell’economia turistica del territorio.
Blue Lime si occuperà del coordinamento e del supporto alla definizione della strategia di content e social media marketing.
Tramite i canali social istituzionali di Ligurian Riviera, saranno pubblicati dieci mini clip video della durata di un minuto che racconteranno le diverse attività che si possono svolgere durante un soggiorno in riviera, sottolineando la poliedricità del territorio e la diversità dei target che possono usufruire delle numerose esperienze offerte dalla Riviera.
Umberto Paolo Frascerra, CEO di Blue Lime, afferma: “Il raggiungimento di quest’ultimo risultato è un’ulteriore conferma per quanto riguarda la nostra identità aziendale, che negli ultimi anni si sta posizionando in maniera sempre più efficace al fianco delle realtà territoriali per una promozione funzionale e coinvolgente, soprattutto per quei settori che riteniamo fondamentali per lo sviluppo, non solo di aree circoscritte, ma di tutto il Paese. Sia il turismo, sia la cultura necessitano di un forte sostegno tecnologico e comunicativo. Blue Lime ha tutte le competenze e l’expertise adeguati per rendere sempre più competitiva la percezione del nostro territorio”.