2.7 C
Genova
lunedì, 22, Aprile, 2024
spot_img

Ismea Investe, al via oggi lo sportello dedicato alle società attive nell’agroalimentare

È diventato operativo da questa mattina Ismea Investe, lo sportello telematico per richiedere l’intervento finanziario e interamente dedicato alle società di capitali attive nel settore agroalimentare. Ismea Investe prevede interventi di Equity, quasi Equity, prestiti obbligazionari e strumenti finanziari partecipativi di importo compreso tra 2 e 20 milioni di euro per sostenere progetti di sviluppo nei settori della produzione primaria, trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli e agroalimentare, distribuzione e logistica.

Per presentare le domande ci sarà tempo fino alle 12 del 14 gennaio 2022. Durante tutto questo periodo lo sportello sarà aperto nei giorni feriali dalle ore 9 alle ore 18.

Ai fini della ricevibilità e ammissione alla successiva fase istruttoria, le domande di partecipazione saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione.

È possibile consultare il bando e visionare la documentazione richiesta all’indirizzo www.ismea.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/9754

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles