18 C
Genova
sabato, 2, Luglio, 2022
spot_img

Albigadus, l’attesa dell’occasione giusta e…un sogno divenuto realtà

Enrico, Simonetta e Antonio la definiscono una storia imprenditoriale emozionante… e hanno ragione! Sono 3 storici dipendenti di una ditta che si è sempre occupata di commerciare il merluzzo nei suoi più tradizionali stati di conservazione, ovvero stoccafisso e baccalà; attesa per anni l’occasione giusta, nel 2001, rilevano l’azienda per cui lavoravano e danno vita ad Albigadus.

Presto capiscono che l’introduzione del sottovuoto e di una linea più ampia di prodotti sono due azioni da fare immediatamente; da allora i furgoni consegnano ai clienti oltre al baccalà e allo stoccafisso declinato in tutti i modi, anche acciughe sotto sale e sott’olio, aringhe, salmone affumicato e bottarga di muggine e di tonno.

Oggi come allora Albigadus è sinonimo di qualità e attenzione al prodotto, ma soprattutto di serietà e professionalità nella lavorazione e nelle consegne, integrate oggi anche dalla linea gelo, per soddisfare la richiesta sempre maggiore di prodotti surgelati.

Albigadus si rivolge a tutti i canali, dal Normal Trade, consegnando a pescherie e negozi di alimentari; al canale HORECA per rifornire ristoranti, hotel, e tutti coloro che vogliono lavorare o servire questi prodotti al pubblico; al canale GDO, per quella Grande Distribuzione che cerca alimenti di qualità assoluta e riconoscibile.

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles