Torna sabato 12 e domenica 13 aprile Dolcissima Pietra, il tradizionale appuntamento dedicato ai dolci che animerà le vie di Pietra Ligure, a Savona.
Un fine settimana di golosità che quest’anno celebra la sua sedicesima edizione con un ricco programma culturale e gastronomico.
Per il secondo anno consecutivo appuntamento anche con Bellissima, la rassegna culturale che accosta l’evento enogastronomici all’arte e alla poesia con ospiti d’eccezione come Giorgia Wurth, Maurizio Di Maggio, Giorgio Biavati e Giorgio Molteni.
Al centro della manifestazione, come consuetudine, i prodotti dolciari e i vini da dessert in questa particolare edizione che potrà essere seguita anche in streaming.
Due giorni per assaporare dolci di vario tipo, accostare i vini e la pasticceria curiosando tra le vetrine e gli stand a tema.
Incontri e dibattiti avranno come filo conduttore il viaggio declinato in diverse forme: enogastronomico, cinematografico, sportivo, culturale, solidale.
Per maggiori informazioni e per scoprire il programma dettagliato potete visitare il sito https://www.dolcissimapietra.com/