14.4 C
Genova
domenica, 14, Aprile, 2024
spot_img

Why bio on the road – Alimentazione, salute ed ecosostenibilità nel Boschetto di Varazze

Torna Why bio on the road, il festival giunto quest’anno alla quinta edizione, che sabato 26 e domenica 27 animerà il Parco del Boschetto per un fine settimana dedicato alle eccellenze enogastronomiche del territorio.

Dalle ore 10.00 alle ore 20.00 il verde della natura sarà lo scenario per un fine settimana ricco di eccellenze enogastronomiche spaziando dai temi alimentari a quelli su sport e salute, dall’ecosostenibilità al riciclo.

Negli stand del settore Salute e Benessere attenzione particolare sarà rivolta alle eccellenze enogastronomichecreate con passione dai piccoli operatori.

Un ricco programma sarà la cornice dell’esposizione in cui non mancheranno i momenti di intrattenimento, incontri per bambini e ragazzi e performance con artisti che dipingeranno dal vivo con colori naturali.

I responsabili del Consorzio La Piazza, che cureranno l’iniziativa in collaborazione con il Comune, sottolineano: “Siamo felici di portare questo format sempre molto seguito a Varazze, un centro turistico molto apprezzato dal pubblico ma soprattutto una bellissima condivisione anche con tutti gli operatori del luogo, che pensiamo potranno sicuramente soddisfare i momenti di ‘ristoro’ degli ospiti della manifestazione”.

 

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles