22.4 C
Genova
domenica, 21, Luglio, 2024
spot_img

Il biscottificio Grondona sostiene Telethon con i cuori di biscotto

Anche quest’anno, per la sesta volta, i Cuori di Biscotto del biscottificio Grondona sosterranno la ricerca Telethon nell’ambito della campagna di primavera “Io per lei”, dedicata alle mamme dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM).

L’iniziativa, che quest’anno arriva a ridosso della Festa della Mamma, si terrà sabato 1 e domenica 2 maggio in numerose pizze italiane.

Nelle piazze genovesi sarà possibile ricevere i Cuori di biscotto della storica azienda di Pontedecimo contribuendo con una donazione.

Per l’occasione, i Cuori di biscotto Grondona saranno confezionati in tre eleganti scatole di latta da collezione, disegnate appositamente da Annalisa Beghelli.

Tre confezioni e tre varianti di gusto: azzurro per i biscotti al cacao con gocce di cioccolato, giallo per i biscotti con gocce di cioccolato e l’arancione per i biscotti con arance di Sicilia.

Ogni scatola conterrà 18 biscotti, per un peso complessivo di 300 grammi, da gustare in ogni momento della giornata.

I Cuori di biscotto si potranno acquistare anche on line collegandosi alla sezione dello shop digitale del sito web www.telethon.it, dove sono anche illustrate tutte le modalità di distribuzione dei prodotti ed elencati i punti di raccolta e le piazze di tutta Italia in cui si potranno effettuare le donazioni (importo minimo, 12 Euro).

Gildo Grondona, presidente dell’omonimo biscottificio, ha così commentato: “Siamo molto orgogliosi di associare anche quest’anno il nostro nome e un nostro prodotto rappresentativo alla ricerca Telethon. Confidiamo in una risposta di cuore die genovesi per offrire alla fondazione il sostegno che merita”.

 

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles