13.3 C
Genova
sabato, 13, Aprile, 2024
spot_img

L’emporio dei Fratelli Carli sbarca ad Alba

Inaugurerà il prossimo 3 luglio ad Alba il nuovo Emporio dei fratelli Carli.

La storica azienda olearia, che dal 1911 vende al consumatore e offre un servizio di consegna a domicilio in Italia e all’estero, giunge al diciottesimo punto vendita sul territorio nazionale, il quinto in Piemonte dopo lo storico emporio di Torino, seguito da quello di Cuneo, di Alessandria e di Novara.

Il negozio di Alba sorgerà su un’area di 120 metri quadrati con cinque vetrine in piazza Ferrero, già chiamata piazza Savona, che apre la via al centro storico e guarda in linea d’aria alla Liguria, dai cui porti oltre un secolo fa, partivano i prodotti per raggiungere tante destinazioni, tra cui il Piemonte.

Un viaggio tra i sapori liguri e mediterranei con il celebre Olio Carli, i prodotti e le conserve alimentari della tradizione gastronomica mediterranea come tonno, verdure sott’olio, olive, pesto e sughi pronti.

Proprio per omaggiare l’arrivo ad Alba, città simbolo del tartufo nel mondo, Carli lancerà un nuovo condimento a base di Olio Extravergine di Oliva Monocultivar Taggiasca al Tartufo Bianco, un prodotto che fonde tra loro le tipicità dei due territori con la grande tradizione gastronomica.

A proposito della prossima apertura, Claudia Carli, brand marketing manager di Fratelli Carli, commenta: “Il Piemonte è da sempre la nostra prima regione di contatto. E’ proprio qui che iniziammo a trovare i nostri primi clienti, grazie all’intuizione del mio bisnonno. In qualche modo è la regione che ci diede la fiducia giusta per rendere grande la nostra impresa, fino a poter essere attivi in tutto il mondo. Arrivare oggi nel cuore del Piemonte, ad Alba, ci riempie dunque di orgoglio e pensiamo di poter anche noi contribuire ad accogliere tutti i cittadini, i turisti e i buongustai in questo territorio così ricco di bontà”.

Il nuovo Emporio Carli, in Piazza Ferrero 7D, aprirà al pubblico sabato 3 luglio a partire dalle ore 9.30 e  sarà poi aperto con i seguenti orari: lunedì pomeriggio dalle 15,30 alle 19,30, dal martedì al sabato dalle  9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30, la domenica dalle 15,30 alle 19,30. 

 

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles