5.2 C
Genova
lunedì, 9, Dicembre, 2024
spot_img

Il 26 novembre torna il Panettone Day di Eataly

Sarà di nuovo Panettone Day da Eataly. Il prossimo 26 novembre la catena celebrerà il panettone con uno sconto del 20% sull’acquisto di almeno due panettoni o pandori fra le 50 varietà presenti nei negozi e online.

Con il motto “l’unico sconto che ti serve veramente“, l’iniziativa vuole essere una presa di posizione simbolica nel giorno del Black Friday. La novità per l’edizione 2021 dell’iniziativa è il panettone di Eataly, realizzato con una speciale ricetta di Fulvio Marino. Un panettone tradizionale, sempre fresco perché preparato a mano ogni settimana.

Tra le new entry, disponibili solo nei negozi, ci saranno i panettoni artigianali di Olivieri, tra i più premiati, nelle versioni albicocca e caramello salato, e tre cioccolati. In tutti i negozi e online due novità di Vergani come il panettone allo sciroppo d’acero e noci e il panettone all’amarena nell’elegante latta da collezione.

Torneranno anche i grandi classici come il panettone pere e cioccolato dell’antica pasticceria umbra Tommaso Muzzi, il panettone Stratosferico della pasticceria Golosi di Salute, un tripudio di cioccolato fondente e nocciole Tonde Gentil Trilobate; ancora, le proposte della pasticceria artigianale siciliana Vincente al Pistacchio di Bronte e la versione con fichi e malvasia.

Ricca anche la selezione di pandori tra i quali il pandoro al Tiramisù dei maestri pasticceri veneti Borsari o quello al cioccolato vintage di Muzzi.

 

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles