Sarà di nuovo Panettone Day da Eataly. Il prossimo 26 novembre la catena celebrerà il panettone con uno sconto del 20% sull’acquisto di almeno due panettoni o pandori fra le 50 varietà presenti nei negozi e online.
Con il motto “l’unico sconto che ti serve veramente“, l’iniziativa vuole essere una presa di posizione simbolica nel giorno del Black Friday. La novità per l’edizione 2021 dell’iniziativa è il panettone di Eataly, realizzato con una speciale ricetta di Fulvio Marino. Un panettone tradizionale, sempre fresco perché preparato a mano ogni settimana.
Tra le new entry, disponibili solo nei negozi, ci saranno i panettoni artigianali di Olivieri, tra i più premiati, nelle versioni albicocca e caramello salato, e tre cioccolati. In tutti i negozi e online due novità di Vergani come il panettone allo sciroppo d’acero e noci e il panettone all’amarena nell’elegante latta da collezione.
Torneranno anche i grandi classici come il panettone pere e cioccolato dell’antica pasticceria umbra Tommaso Muzzi, il panettone Stratosferico della pasticceria Golosi di Salute, un tripudio di cioccolato fondente e nocciole Tonde Gentil Trilobate; ancora, le proposte della pasticceria artigianale siciliana Vincente al Pistacchio di Bronte e la versione con fichi e malvasia.
Ricca anche la selezione di pandori tra i quali il pandoro al Tiramisù dei maestri pasticceri veneti Borsari o quello al cioccolato vintage di Muzzi.