12.5 C
Genova
martedì, 16, Aprile, 2024
spot_img

La Pasticceria Cavo torna alla Foce: oggi nuova apertura in via Cipro

Ha inaugurato questa mattina alle 10 in via Cipro, nel quartiere genovese della Foce, il nuovo punto vendita della Pasticceria Cavo.

Un ritorno nel quartiere per l’azienda che da oggi porta in vetrina i suoi prodotti di pasticceria fresca, secca e salata, i vini dell’Azienda Agricola Ceretto di Alba e dei marchi  di produzione estera che Cavo distribuisce, con una particolare attenzione alla selezione di champagne e vini da dessert.

La Pasticceria Cavo, che nel 1880 creò gli Amaretti di Voltaggio, da allora è presente nel piccolo borgo dell’Appennino Ligure e a Genova con una gamma di pasticceria artigianale della tradizione ligure e piemontese che, soprattutto negli ultimi anni, è stata capace di innovare anche dal punto di vista estetico.

Il punto vendita che ha aperto questa mattina, come spiega anche Alessandro Cavo, rappresentante della quinta generazione, è caratterizzato dai toni chiari e dall’esposizione estesa, capace di soddisfare tutti i palati: “Un negozio di pasticceria classico, ma assolutamente contemporaneo e fresco nei colori e nelle forme – spiega – tutto è pronto per il Natale, confido in una stagione positiva e di crescita nella speranza di essere alla fine della pandemia, quindi nulla di meglio di un po’ di dolci golosi per poter ripartire”.

Dopo la riapertura della Pasticceria Liquoreria Marescotti nel 2008 e della Vedova Romanengo nel 2016, la Pasticceria Cavo arriva in via Cipro 43-44-46RR.

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles