22.4 C
Genova
sabato, 20, Luglio, 2024
spot_img

Una lasagnata popolare per ricordare Mimmo De Simone

Una lasagnata popolare per ricordare Domenico Mimmo De Simone a un anno dalla sua scomparsa è l’iniziativa voluta da Giardini Luzzati e Ce.Sto.

Oggi, a partire dalle ore 12.00 si potrà pranzare negli spazi dei Giardini Luzzati,nel centro storico di Genova, con una porzione di lasagne, al ragù o al pesto, al prezzo di 3 euro.

Un appuntamento per commemorare De Simone, mancato lo scorso anno.

Persona buona e sempre disponibile – scrivono gli organizzatori sulla pagina dell’evento – è venuta a mancare un anno fa, lasciando un vuoto incolmabile, ma anche un vivido ricordo di tenacia e determinazione quotidiana che ci aiuta ad andare avanti in questo grande progetto sul centro storico. Ci incontriamo, senza tristezza mi raccomando, per parlare un po’ di lui, e mangiare assieme nel suo ricordo. Visto che la sua passione era la musica, preferibilmente su disco, è messo a disposizione un giradischi. Ognuno, se vorrà, potrà portare uno o più vinili per ascoltare insieme in suo onore. Ci sarà anche un microfono…se qualcuno vorrà esternare la propria emozione con qualche dolce parola. Vi aspettiamo proprio tutti, ma proprio tutti“.

 

 

 

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles