17.8 C
Genova
sabato, 13, Aprile, 2024
spot_img

Iginio Massari sbarca a Genova: ecco il temporary store di alta pasticceria

Mancava solo la città della Lanterna alla lunga trafila di pop-up store targati Iginio Massari aperti negli ultimi anni in Italia. Detto, fatto. Dopo Roma, Venezia, Torino, Napoli, Milano, Bologna, Pescara Bolzano e Roma Tiburtina, finalmente il re dell’alta pasticceria italiana conosciuto in tutto il mondo sbarca anche a Genova. Sì, perché Massari sembra essere arrivato a Zena non via mare, bensì in treno. E proprio all’interno della stazione di Genova Brignole (Piazza Giuseppe Verdi) ha aperto il suo store.

Il punto vendita di Iginio Massari è un temporary store: ciò significa che rimarrà a Genova per un periodo di tempo limitato. Ma niente paura: ci sarà tempo per acquistare le creazioni di Iginio Massari – ci fanno sapere per vie informali – almeno fino a Pasqua 2022.

foto: Iginio Massari/Facebook

L’annuncio è arrivato dallo stesso Iginio Massari attraverso un post sulla propria pagina Facebook: “Con entusiasmo annunciamo ai nostri amici genovesi l’apertura del nostro Pop-Up Store nella città della Lanterna, in Piazza Giuseppe Verdi 1, all’interno della Stazione di Genova Brignole. Siamo pronti ad accogliervi nel nostro punto vendita tutti giorni dalle 8 alle 20 per accompagnarvi nella scoperta di una selezione di nostri prodotti“.

Prodotti che spaziano dalle torte da forno, inimitabili creazioni direttamente dal numero 1 della pasticceria italiana, alle ciambella, fino ai prodotti di confetteria come il Mandorlato di Massari. E in bella in vetrina lui, il re delle feste natalizie (il pop-up store ha infatti aperto a dicembre): il panettone di Iginio Massari. Quattro lievitazioni a tempo e temperatura controllati e due impasti, per un totale di 62 ore. All’interno cubetti di arancia candita calabrese e uvetta Sei Corone, all’esterno glassa all’amaretto con mandorle e granella di zucchero.

Il temporary store di Iginio Massari a Genova è già un’attrazione irresistibile per i tanti pendolari e genovesi che ogni giorno entrano ed escono dalla stazione di Brignole: ci farete un salto?

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles