13.3 C
Genova
sabato, 13, Aprile, 2024
spot_img

Vinix Social Commerce, la piattaforma per gli acquisti di gruppo si apre alle aziende

Si apre anche al mondo delle aziende, degli enti e delle istituzioni Vinix Social Commerce, la piattaforma che permette acquisti di gruppo per vini, birre e altri prodotti. La piattaforma chiavarese ha infatti lanciato una nuova funzionalità pensata specificatamente per le aziende.

Nei primi anni la startup si è concentrata per migliorare costantemente il modello in ambito pubblico dove ha già movimentato oltre 600mila unità. Ora l’apertura al mondo business, permettendo l’utilizzo della propria tecnologia anche in contesti specifici come singole unità operative aziendali, enti o istituzioni.

Tutte le funzionalità di acquisto in cordata restano molto simili ma, al criterio abituale di partecipazione alle cordate basato sulla compatibilità geografica, per le cordate private si sostituisce il criterio dell’appartenenza a uno specifico ambito lavorativo.

Le funzionalità pensate per il mondo business, descritte qui, si affiancano alle cordate pubbliche ampliando il raggio d’azione della startup di Chiavari che così si apre a tutte le aziende e agli enti con almeno 50 dipendenti.

Invariate le buone pratiche di basso impatto ambientale grazie all’unica spedizione anche in caso di centinaia di ordinanti con un unico punto di ritiro che in questo caso sarà l’unità operativa designata.

Per richiedere l’attivazione di un gruppo privato per la propria azienda, è possibile cliccare qui per scoprire requisiti e procedura.

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles