15.2 C
Genova
lunedì, 14, Ottobre, 2024
spot_img

A Cantalupo di Varazze torna la Festa dello stoccafisso

Cantalupo di Varazze si prepara alla Festa dello stoccafisso. Un ritorno con limitazioni, per via della pandemia da Covid-19 e delle normative in vigore, che animerà la frazione di Varazze il prossimo 6 marzo.

Dalla Società Operaia Cattolica San Giovanni Battista 1907, che organizza la festa, spiegano: “Eccoci finalmente pronti a ripartire, purtroppo in maniera molto molto ridotta, ma ci siamo. Cerchiamo di tenere in piedi le nostre tradizioni e la nostra associazione, sono stati e sono ancora periodi difficili, ma ci proviamo proponendo per domenica 6 marzo un mini appuntamento con lo stoccafisso: bollito e buridda. Potrete degustare i nostri piatti, bere un gottino di vino e divertirvi in quel di Cantalù, oppure scegliere la prevista soluzione asporto e gustare il tutto nella tranquillità di casa vostra o nella location che più vi aggrada. Vi aspettiamo numerosi“.

Purtroppo – concludono gli organizzatori – la tradizionale gara del lancio dello stoccafisso non è stato possibile organizzarla, ma chissà, magari più avanti, magari una domenica primaverile accompagnata da una ricca merenda“.

L’appuntamento si svolgerà solo a pranzo. Asporto dalle ore 11.30, posti a sedere presso il salone sociale dalle ore 12:30 alle 12:45. Obbligo di green pass, prenotazioni presso il bar sociale.

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles