17.8 C
Genova
sabato, 13, Aprile, 2024
spot_img

Eccellenze agroalimentari, la Giunta Regionale stanzia altri 500mila euro per la promozione

È stata approvata dalla giunta regionale la proposta del vicepresidente e assessore all’Agricoltura Alessandro Piana per lo stanziamento di 500mila euro a favore della promozione del territorio e delle sue eccellenze.

Una scelta legata agli interventi promozionali in materia agricola, ittica e agroalimentare e che nuovamente mette a sistema il documento di indirizzo regionale per il potenziamento delle eccellenze del territorio.

Non solo, l’approvazione della proposta del vicepresidente Piana rinnova lo schema di convenzione tra Regione Liguria e il sistema camerale visti anche i buoni risultati ottenuti negli scorsi anni.

A proposito, il vicepresidente spiega: “Stanziati 500mila euro per favorire la crescita del territorio lavorando in sinergia a partire dal contestuale Piano regionale degli interventi per dare risalto alla genuinità e alla qualità delle nostre produzioni agricole, enogastronomiche, ittiche e per la gestione dei marchi di settore“.

La collaborazione con il sistema camerale – continua Piana – assicura la qualità della performance in termini di verifica interna ed esterna del sistema, dei target e dei requisiti metodologici per perseguirli“.

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles