12.5 C
Genova
martedì, 16, Aprile, 2024
spot_img

Olioo, la prima vodka al mondo con olio extravergine di oliva

Si chiama Olioo ed è la prima vodka al mondo con olio extravergine di oliva. A lanciare il distillato, nato in Liguria e completamente Made in Italy, sono stati i giovani imprenditori genovesi della Compagnia di San Giorgio che si erano già fatti conoscere per il Gin Mä e per il Vermouth Pineo.

Thomas Cuberli, amministratore della Compagnia di San Giorgio spiega come il prodotto sia il proseguo della “ricerca di materie prime di eccellenza, per creare nuovi prodotti di qualità“.

Il nostro obiettivo – continua Cuberli – è quello di far conoscere la Liguria attraverso questi distillati, anche fuori dai confini regionali e nazionali“.

Il colore cristallino della vodka Olioo viene illuminato dall’olio extravergine di oliva, aggiunto manualmente, goccia a goccia, in ogni bottiglia. Alla base, come per ogni vodka, l’alcol da cereali che, insieme alla texture vellutata dell’olio extravergine, dà al prodotto un gusto inconfondibile. Prima di essere servita, la bottiglia di Olioo va shakerata. Si trova in vendita in esclusiva sull’e-commerce dell’azienda al sito www.ilginma.com.

 

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles