18 C
Genova
sabato, 2, Luglio, 2022
spot_img

A Genova ha aperto il nuovo Neat Whisky Bar

Novità nel mondo dei bar genovesi. Ha aperto in una delle più belle piazze della città (piazza Embriaci), il nuovo Neat Whisky Bar, sotto la proprietà dei tipi del Gradisca, storica insegna di piazza delle Erbe.

“È un whisky bar a tutti gli effetti, per tutti i palati e molto variegati – racconta Andrea Tomasi, uno dei titolari -. Dietro il banco abbiamo etichette entry level, ma anche anche prodotti che difficilmente si trovano a Genova. Vogliamo renderlo un luogo accogliente, adulto, ma anche adatto a una clientela giovane e curiosa”.

Neat Whisky Bar

Protagonista ovviamente una carta cocktail tutta incentrata sul whisky, con i grandi classici ma anche signature drink. “Che sono in piena filosofia Gradisca, quindi particolari, ma pronti a soddisfare tanto il cliente più esigente quanto chi si approccia con più semplicità e leggerezza” continua Tomasi. “Ci fa poi molto piacere aprire a fianco di realtà consolidate e amiche, come lo Speziale e Orso”.

C’è anche una proposta di birre artigianali e col tempo arriverà anche una proposta food, in linea con il locale. Neat Whisky Bar è aperto dal mercoledì alla domenica, dalle 18 a tarda serata.

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles