3.2 C
Genova
mercoledì, 30, Novembre, 2022
spot_img

A Genova gli aperitivi in battello 2022: torna l’estate tra tramonti e gusto

Si dice che uno dei momenti migliori per ammirare Genova sia al tramonto, quando la luce dorata del sole con i suoi riflessi avvolge la città di poesia. Se poi si ha la fortuna di vedere la Superba dal mare, allora tutto diventa più magico. E se, in un momento perfetto come questo, si potesse anche degustare un aperitivo tutto composto da prodotti tipici liguri? La buona notizia è che si può fare per davvero: per l’estate sono tornati a Genova gli aperitivi in battello 2022.

Dal 25 giugno 2022, in collaborazione con il Consorzio Liguria Via Mare e il supporto di Regione Liguria, i locali della rete Contatto offrono la possibilità di assaporare l’esperienza di una degustazione in battello sempre diversa. Un locale sempre nuovo si occuperà dell’aperitivo a bordo del battello, che percorrerà il giro del Porto di Genova salpando alle ore 20. Per partecipare, è necessario presentarsi con il biglietto/qr code ricevuto via mail al Porto Antico dall’attracco del Consorzio Liguria Via Mare almeno 30 minuti prima dell’orario di partenza per effettuare le procedure di accredito. È possibile prenotare il proprio aperitivo itinerante in battello sul sito web di Contatto.

I prossimi appuntamenti a Genova con gli aperitivi in battello 2022 sono sabato 25 giugno (aperitivo a cura di Maninvino), sabato 16 luglio, sabato 30 luglio, sabato 6 agosto e sabato 13 agosto 2022. Inoltre anche quest’anno torna la Cena in battello a Portofino (le date sul sito Contatto Genova). Il prezzo degli aperitivi in battello è di 25 euro + 2 euro di prevendita; per informazioni, contattare il numero 348 6984818 o scrivere a Contatto Genova inviando una mail a contatto@contattogenova.it.

Per le persone celiache o vegetariane, c’è la possibilità (con un preavviso di almeno 12 ore) di preparare menù senza glutine e menù vegetariani, tuttavia, non possiamo garantire una non “contaminazione” degli ingredienti durante le operazioni di preparazione.

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles