25.8 C
Genova
venerdì, 22, Luglio, 2022
spot_img

Stanley Tucci a Genova. Ecco dove è stato

Sono giornate intense, quelle di Stanley Tucci a Genova. In molti hanno riconosciuto la star di Hollywood in giro per la città. Dietro il bancone del Moretti per l’immancabile selfie, seduto a tavola all’Archivolto Mongiardino, tra i corner del MOG Genova, sotto le volte affrescate da Bernardo Strozzi del Ristorante The Cook. Tucci ha infatti passato alcune giornate a Genova per registrare una puntata di Searching for Italy, il suo programma tv in onda sulla CNN, che racconta le eccellenze gastronomiche della Penisola.

Ieri mattina Stanley Tucci ha visitato le serre di basilico a Genova Pra’, in compagnia di
Roberto Panizza. l’uomo del pesto e organizzatore con l’associazione Palatifini del Campionato Mondiale di Pesto genovese al mortaio. E poi è andato a Il Genovese, la trattoria dei fratelli Panizza in via Galata, dove ha registrato parte della puntata genovese.

Una bellissima esperienza – racconta Roberto Panizzaprima in serra e poi in trattoria, durante la quale Stanley Tucci ha dimostrato grande passione e competenza, ma certo non sono io a doverlo dire. Ci ha colpito con il suo italiano, e in generale per la professionalità della sua troupe. Ho avuto spesso modo di vedere al lavoro troupe straniere nella cucina del ristorante o a qualche evento organizzato, ma raramente ho riscontrato una tale professionalità“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liguria Gourmet (@liguriagourmet)