16.9 C
Genova
martedì, 28, Settembre, 2021
spot_img

Liguria in vetrina, per il quarto anno consecutivo torna l’iniziativa di Coop Liguria

Anche quest’anno, per la quarta volta consecutiva, Coop Liguria ritorna con “Liguria in vetrina“, un’iniziativa per valorizzare e promuovere i produttori liguri e i territori della regione.

Dal prossimo 9 settembre e fino al 22 dello stesso mese, i prodotti delle 125 imprese liguri o delle aree dell’Ovadese, Novese, Monregalese e Lunigiana, saranno scontati del 20%. Un’iniziativa che coinvolge sia le grandi industrie alimentari sia le piccole aziende agricole a conduzione familiare, che negli anni hanno instaurato con Coop Liguria una relazione all’insegna del rispetto reciproco e della collaborazione.

L’obiettivo è quello di dare maggiore visibilità ai prodotti locali che generano ricchezza e occupazione nel territorio, valorizzando il ruolo he la grande distribuzione può avere nella loro crescita se si agisce in modo etico. Ogni anno Coop acquista dalle imprese liguri prodotti per milioni di euro permettendo la crescita dei produttori locali che, in alcuni casi, diventano anche fornitori nazioni di prodotti a marchio Coop.

Questo riguarda, a oggi, 11 imprese liguri che realizzano prodotti in vendita in tutto il territorio nazionale. Un impegno che dimostra l’impegno della cooperativa ad affiancare le imprese e nel migliorare il processo produttivo.

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles