7.8 C
Genova
sabato, 27, Novembre, 2021
spot_img

TheFork Restaurants Awards 2021: ecco i ristoranti in Liguria tra cui votare

C’è tempo fino al 24 ottobre 2021 per votare il vostro nuovo ristorante ligure preferito: sono tre le nuove realtà che si contenderanno la vittoria al TheFork Restaurants Awards 2021 – New Openings, un’edizione speciale dell’iniziativa dedicata alle nuove aperture o nuove gestioni dei ristoranti più apprezzati dai Top Chef italiani. Il progetto, quest’anno alla terza edizione, è concepito e curato da TheFork, piattaforma leader nella prenotazione online dei ristoranti, in collaborazione con Identità Golose – The International Chef Congress.

Per l’edizione 2021, il TheFork Restaurants Awards 2021 prenderà in considerazione le realtà nate o che hanno cambiato gestione tra gennaio 2019 e agosto 2021. Un periodo di assoluto cambiamento per molti ristoranti e di nuove sfide per le new entry nel mondo della ristorazione. È più giusto vedere quindi il TheFork Restaurants Awards non tanto come una competizione, ma come un’iniziativa che valorizzi la dinamicità della ristorazione italiana, sostenendo la nuova imprenditoria. Già ma quali sono i ristoranti in Liguria tra i quali è possibile scegliere?

TheFork Restaurants Awards 2021: i ristoranti scelti per la Liguria

Tra le 64 nuove aperture scelte dai migliori chef nazionali, la Liguria è rappresentata da tre ristoranti. Ecco quali sono:

  • La Barca Tellaro a Lerici (La Spezia), nominato da Cristoforo Trapani:
    Un giovane ragazzo ha avuto il coraggio di aprire in questo periodo così instabile. In cucina mette tutta la sua passione il suo territorio. Giuliano Viaggi è in grado di selezionare sapientemente la materia prima per qualità e stagionalità.
  • Casa Buono a Trucco (Imperia), nominato da Ugo Alciati:
    Un piccolo ristorante, familiare e accogliente, guidato da uno chef di grande esperienza come Antonio Buono, che propone una cucina di prodotto attenta e gustosa, insieme a Valentina Florio, compagna sul lavoro e nella vita.
  • Orto by Jorg Giubbani a Moneglia (Genova), nominato da Giorgio Servetto:
    Ingredienti genuini per una cucina territoriale e allegra. Alta ristorazione in una cornice deliziosa.

Come votare il ristorante preferito?

Per votare il proprio ristorante preferito è necessario collegarsi al sito web di TheFork Restaurants Awards ed esprimere il voto per la il proprio ristorante preferito che, oltre al supporto della giuria tecnica, otterrà anche quello del pubblico. Le insegne più votate in assoluto verranno annunciate presso il Salone D’Onore della Triennale a Milano il 15 novembre 2021, in un evento speciale di gala, il red carpet dei TheFork Restaurants Awards. Volete un incentivo in più per votare? Chi esprimerà la propria preferenza potrà essere estratto per vincere una delle 50 Gift Card TheFork da 50 euro.

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles