Bofrost investe nella provincia della Spezia e cerca personale.
Durante un periodo difficile in cui la pandemia ha cambiato le abitudini di tanti, sempre piĆ¹ persone scelgono la spesa a domicilio e questo porta a nuove occasioni di lavoro.
E’ il caso, appunto, di Bofrost e della filiale di Arcola dell’azienda specializzata nella vendita di prodotti surgelati che prevede di chiudere l’anno commerciale 2021-22 con 5,4 milioni di euro di fatturato, con un aumento del 23,7% rispetto a due anni fa.
L’area manager di Bofrost Italia Giovanni Cappelli afferma: “La nostra filiale di Arcola ĆØ ‘storica’ in quanto sta per compiere trent’anni di attivitĆ e conta attualmente 41 addetti. Negli ultimi anni abbiamo fatto importanti investimenti in questo territorio (la filiale ĆØ di proprietĆ Bofrost ed ĆØ stata costruita e inaugurata nel 2015), proprio per andare incontro alla forte domanda di prodotti di alta qualitĆ , abbinati al servizio di consegna a domicilio. E prevediamo di crescere ulteriormente: per questo abbiamo bisogno di nuovo personale, e in particolare per La Spezia ricerchiamo 4 venditori e 6 promoter da inserire a breve“.
Bofrost Italia negli ultimi anni ĆØ stata protagonista di una crescita costante arrivando a servire in Italia oltre 1,2 milioni di famiglie.
Lāazienda propone una ampiaĀ gamma di prodottiĀ che comprende anche proposte senza glutine, vegetariane e vegane, una linea di prodotti bio e la sempre piĆ¹ ampia gamma di prodotti freschi e specialitĆ gastronomiche regionali.
“I clienti del territorio di La Spezia e Massa Carrara ā spiega sempre Cappelli ā apprezzano soprattutto i prodotti surgelati a base di pesce, sia al naturale sia in ricette pronte da portare in tavola, i primi piatti e le pizze. In cima alla top ten dei prodotti piĆ¹ venduti cāĆØ la pizza margherita. Significativi anche i consumi dei nostri prodotti freschi a base di latte di bufala campana, mozzarelle, trecce e burrate, prodotti DOP che sono entrati da 14 mesi nella nostra gamma“.
Le posizioni aperte a La Spezia riguardano 4 venditori, che visitano i clienti a bordo dei mezzi refrigerati, e 6 promoter commerciali, che si occupano della promozione dei prodotti e dei servizi Bofrost. La ricerca ĆØ per personale sia full-time sia part-time. Requisiti per entrambe le figure: buona capacitĆ di relazione e predisposizione a lavorare per obiettivi.
A disposizione della forza vendita ci sono strumenti digitali avanzati e app dedicate per gestire gli ordini e la relazione con il cliente, accompagnati dalla formazione con affiancamento, training e aggiornamento continuo.
Concrete le possibilitĆ di crescita professionale, oltre a misure di welfare aziendale (lāazienda ĆØ stata premiata Welfarevolution Award 2019 di Edenred).
Per candidarsi basta consultare la pagina dedicata alle carriere sul sito www.bofrost.it, dove ĆØ possibile cercare la filiale di interesse e candidarsi inserendo i propri dati e il CV.