17.8 C
Genova
sabato, 13, Aprile, 2024
spot_img

A Sestri Levante torna l’appuntamento con il Winter Critical Beer

Ritorna l’appuntamento con il Winter Critical Beer, il tradizionale ritrovo dedicato alla birra artigianale. Dopo un anno di stop forzato, l’Ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante torna a ospitare i migliori birrifici nazionali per una tre giorni all’insegna della birra e del buon cibo.

Il prossimo fine settimana, dall’11 al 13 marzo, il centro congressi della Baia del Silenzio sarà il riferimento per gli appassionati della birra: venerdì e sabato la manifestazione si svolgerà dalle 17 all’01, domenica dalle ore 15 fino alle 22.

Winter Critical Beer: i birrifici presenti

I birrifici ospiti della terza edizione saranno: Canediguerra, Maltus Faber, Piccolo Birrificio Clandestino, Sagrin, Taverna del Vara, Vetra, On/Off e Birrante (beer firm). Quaranta birre diverse da degustare accompagnate da specialità gastronomiche proposte da Articiocca, Lanciua, chef Marcone e Uolly’s Barbecue.

RadiHop, una radio web nata per intrattenere il pubblico, unirà, durante la manifestazione, musica, interviste e contenuti legati al mondo della birra, ospiti le selezioni musicali di dj e selecter locali come DaB, Natta e Frisby, Ema, Della, Faz e Sismaman.

Come nelle precedenti edizioni, per abbattere lo spreco e l’inquinamento da plastica, il bicchiere usa e getta sarà sostituito con il bicchiere riutilizzabile firmato RivieraCriticalBeer, al prezzo di tre euro (chi fosse già in possesso del bicchiere ecologico delle scorse edizioni è invitato a portarlo con se).

L’evento è organizzato da un gruppo di amici appassionati di birra del Riviera Critical Beer e dall’associazione Dal Mastro Birraio in collaborazione con Mediaterraneo Servizi e il Comune di Sestri Levante. Saranno presenti stand di Associazioni e riviste specializzate del mondo brassicolo come Le donne della birra e Birra&Sound.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle regole igienico sanitarie vigenti, i partecipanti dovranno essere muniti di green pass rafforzato.

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles