18 C
Genova
sabato, 2, Luglio, 2022
spot_img

Riapre il Beer Garden di Bruxaboschi e Troeggi per l’estate 2022

Cosa c’è di meglio di una buona birra artigianale in una calda serata d’estate? Ovviamente, un posto dove chiacchierare e poterla sorseggiare all’aperto. Per questo motivo due anni fa è nato Beer Garden, un locale estivo nato dalla collaborazione fra La Trattoria detta del Bruxaboschi, da 160 anni un’istituzione della gastronomia genovese e Ai Troeggi. Vino, birra e bruschette, locale del centro storico.

L’estate 2022 è appena iniziata e il Beer Garden ha riaperto i battenti mercoledì 15 giugno per la sua seconda stagione estiva. Tutti gli amanti della birra e della buona cucina possono dunque ritornare nel pub/ristorante immerso nella natura e vivere una serata tra hamburger, hotdog, bruschette, birre (8 le spine a disposizione) e vino. La location non è cambiata: il Beer Garden si trova in Via Chiesa di San Desiderio, a 5 minuti a piedi dal Bruxaboschi, ed è aperto dalle 18 alle 24 dal mercoledì alla domenica.

Per prenotare una serata al Beer Garden di Bruxaboschi Troeggi è necessario inviare un messaggio su WhatsApp al numero 3755635494. In più, domenica 26 giugno il Beer Garden raddoppia ed è aperto anche a pranzo dalle ore 12.30 con buon cibo, birre artigianali, vini naturali e tanta simpatia in un’atmosfera rilassante.

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles