22.4 C
Genova
sabato, 20, Luglio, 2024
spot_img

Scoprire i sapori dell’entroterra ligure, sabato la presentazione del totem di marketing territoriale

Il totem installato ad Alassio

Sarà presentato sabato 13 febbraio alle 11.00 il nuovo totem di marketing territoriale installato allo IAT di viale Gibb, ad Alassio.

Una postazione multimediale che aiuterà a mostrare le eccellenze del territorio, soprattutto dell’entroterra ligure, attraverso il turismo esperienziale.

Roberta Zucchinetti, consigliera comunale, spiega che l’iniziativa è stata fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale nell’ambito del progetto dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Liguria e “offrirà al pubblico la possibilità di andare alla scoperta dell’entroterra ligure, puntando non solo sui sapori, sulle tradizioni e sulle ricette, ma valorizzando una serie di proposte esperienziali, ciò al fine di permettere a un numero sempre maggiore realtà da valorizzare, conoscere e così potenziare l’offerta della nostra Regione”.

All’inaugurazione della nuova postazione interverranno il Vice Presidente e Assessore all’Agricoltura della Regione Liguria Alessandro Piana e il consigliere Stefano Mai, assessore della precedente Giunta con cui il progetto e stato varato.

 

 

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles