
Sarà presentato sabato 13 febbraio alle 11.00 il nuovo totem di marketing territoriale installato allo IAT di viale Gibb, ad Alassio.
Una postazione multimediale che aiuterà a mostrare le eccellenze del territorio, soprattutto dell’entroterra ligure, attraverso il turismo esperienziale.
Roberta Zucchinetti, consigliera comunale, spiega che l’iniziativa è stata fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale nell’ambito del progetto dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Liguria e “offrirà al pubblico la possibilità di andare alla scoperta dell’entroterra ligure, puntando non solo sui sapori, sulle tradizioni e sulle ricette, ma valorizzando una serie di proposte esperienziali, ciò al fine di permettere a un numero sempre maggiore realtà da valorizzare, conoscere e così potenziare l’offerta della nostra Regione”.
All’inaugurazione della nuova postazione interverranno il Vice Presidente e Assessore all’Agricoltura della Regione Liguria Alessandro Piana e il consigliere Stefano Mai, assessore della precedente Giunta con cui il progetto e stato varato.