14.4 C
Genova
domenica, 14, Aprile, 2024
spot_img

Tesori della Liguria, il concorso che premia con le bontà locali

Ci sarà tempo fino al prossimo 27 giugno per partecipare al concorso “Tesori della Liguria”, il contest organizzato dai sette centri commerciali del circuito Coop Liguria per promuovere il territorio e i prodotti locali.
4mila premi in palio tra cene, degustazioni e visite guidate, passando dai corsi di vela alle mini crociere con la possibilità di vincere migliaia di prodotti alimentari realizzati da aziende liguri.
Per partecipare basterà fare spese nei centri commerciali Coop.
Nel periodo attuale, in cui l’attenzione è tutta rivolta al rilancio delle imprese del territorio, la scelta dei centri commerciali è stata quella di promuovere il concorso mettendo in palio premi che raccontano le bontà locali: vini e dolci tipici, pesto, pasta, olio, vino che storicamente molte imprese liguri forniscono a Coop Liguria.
A questi si aggiungono altri premi come esperienze negli agriturismi, ristoranti, sia, attrazioni e gli hotel del territorio, per aiutare gli imprenditori del settore turistico, costretti alla chiusura per diversi mesi a causa della pandemia.
I clienti che acquisteranno nei punti vendita Coop e Ipercoop o nei negozi del Centroluna di Sarzana e di altri sei Centri Commerciali in Liguria, riceveranno cartoline gratta e vinci per ottenere premi immediati presso i punto vendita.
Su ogni cartolina, inoltre, è presente un codice univoco da utilizzare per tentare di nuovo la fortuna con ulteriori premi istantanei sul sito www.tesoridellaliguria.it e per partecipare all’estrazione dei premi finali.
L’obiettivo è quello di sostenere le imprese, inoltre sarà possibile partecipare a un Social Contest dal titolo “CondividiAMOliguria”: i partecipanti potranno scattarsi una foto mentre stanno assaggiando il prodotto o vivendo l’esperienza che hanno vinto grazie al concorso.

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles