14.4 C
Genova
domenica, 14, Aprile, 2024
spot_img

L’Ortofrutticola, approvato il bilancio e il Consiglio di Amministrazione

Si è insediato martedì 22 giugno il nuovo Consiglio di Amministrazione de L’Ortofrutticola di Albenga, che quest’anno torna in positivo dopo dieci anni.

L’assemblea elettiva, che si è riunita lo scorso 11 giugno, ha visto una importante partecipazione dei soci e ha dato vita a un importante confronto.

Durante l’assemblea sono stati eletti i nuovi membri del consiglio che hanno dato vita al nuovo direttivo.

Si tratta di Lara Ravera, presidente; Emanuele Barbieri, vicepresidente; Paolo maglio, Giorgio Stella, Giampaolo Pizzorno, Vittorio Rosciano, Simone Curto, Pierfranco Montina e Martino Bolla consiglieri.

Durante l’assemblea dell’11 giugno sono state analizzate le diverse voci di bilancio e, per la prima volta dopo dieci anni, la Cooperativa ha concluso l’esercizio di bilancio per il 2020 in positivo.

Un risultato importante, frutto di un lavoro di squadra organico e di una costruttiva visione d’insieme.

L’analisi del bilancio ha evidenziato come i diversi settori della Cooperativa abbiano tenuto economicamente, nonostante il periodo pandemico, e anche le previsioni a giugno 2021 per l’anno in corso sono decisamente positive.

L’Ortofrutticola ha lavorato costantemente per sostenere i Soci e permettere alle loro aziende di ricevere le forniture malgrado le difficoltà di approvvigionamento e reperimento merci.

Non è mancato da parte del CdA un ringraziamento a quanti hanno collaborato garantendo, di fatto, il buon funzionamento della cooperativa nel triennio che si è appena concluso, sperando che la riconferma possa essere un segnale di continuità per il percorso che si sta dimostrando virtuoso e proficuo.

 

Related Articles

Stay Connected

63FansLike
84FollowersFollow
42SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles